Euroformaggi, che si trova a Valeggio sul Mincio, nel cuore della produzione del Grana Padano, su un importante crocevia commerciale tra Lombardia, Veneto e Trentino, nasce nel 1989 come grossista per poi evolversi e specializzarsi, nella primavera del 1994, nel pre-confezionamento formaggi. Grazie alla continua ricerca di materie prime, tecnologie e macchinari all'avanguardia, oggi Euroformaggi vanta come clienti le maggiori catene della grande distribuzione.
Il Core Business dell'azienda, operante nel settore caseario, consiste nella porzionatura e nel confezionamento di formaggi Dop, nazionali ed esteri, acquistati direttamente dai produttori.
Euroformaggi ogni giorno effettua controlli sulle materie prime, sulle linee di confezionamento e sui prodotti finiti ottenuti al fine di garantire la massima qualità ai propri clienti.
Euroformaggi si trova nel cuore della produzione del Grana Padano, su un importante crocevia commerciale tra Lombardia, Veneto e Trentino. La lavorazione del formaggio avviene su un’area molto ampia di 1255 mq, dove personale altamente qualificato opera con dedizione e scrupolo al fine di garantire sulle tavole dei propri consumatori un prodotto genuino e di alta qualità.
Euroformaggi dispone di un magazzino di stagionatura di ultima generazione atto all'invecchiamento di formaggi Dop quali Grana Padano e Parmigiano Reggiano.
Euroformaggi negli ultimi anni, grazie alla ricerca sempre più scrupolosa nel mondo delle nuove tecnologie, ha dotato le proprie linee di attrezzature in grado di realizzare prodotti a peso fisso per qualsiasi pezzatura richiesta dal mercato e soddisfare così le esigenze dei propri clienti.